Stampa questa pagina
Agenzia Immobiliare Tania
Agenzia Immobiliare Tania
Via della Bassa, 118
Marina di Carrara - (MS)
Contatti
Tel. 0585 630771  (Cell. +39 333 7578875 TANIA)
Email: info@immobiliaretania.it
Vendita - STRUTTURA DI GRANDE METRATURA CON DESTINAZIONE TURISTICO-RICETTIVA A MARINA DI CARRARA RIF 3250 - Cod. 3250
1000 m²    |    Trattativa in Agenzia
Carrara (Massa-Carrara)   Località: Marina di Carrara - Via Venezia

Alberghi/B&B/Agriturismi/Ristorazione N.D.
Commerciale Vendita 1000m²
Da Ristrutturare Autonomo -----
 
38 33 36
250
 
Cantina, Insonorizzazione, Cucina Abitabile
 

In pieno centro di Marina di Carrara, in zona strategica e vicino alle spiagge più belle, vendiamo immobile di grande metratura la cui destinazione d' uso è TURISTICO RICETTIVA. Oggi l' albergo non è più in funzione ma è sempre stato un punto di accoglienza basilare per il turista che sceglieva Marina di Carrara per le sue vacanze. E' un edificio di tre piani con ampie zone esterne di proprietà dove venivano serviti i pasti e si poteva trascorre piacevoli momenti di relax nelle belle stagioni. Oltre i vari saloni di accoglienza e le grandi cucine per la ristorazione, vi sono 33 camere: 11 singole e 22 matrimoniali. La potenzialità di sviluppo della struttura è enorme. La zona di ubicazione ottimale: centrale ma riservata. Due sono gli ingressi di accesso all' edificio. L' albergo necessita di ristrutturazione e riqualificazione. Oggi potrebbe accogliere non solo il turismo estivo o quello invernale del weekend ma le molteplici persone che orbitano per lavoro nella cantieristica navale e nella zona fierie durante tutto l' anno. MOLTE INTERESSANTE NEL SUO GENERE.


L' immobile è da ristrutturare. E' necessario un adeguamento alle nuove normative ricettive. L' attuale impianto di riscaldamento è già diviso a settori ed è stato rivisto pochi anni or sono.

In pieno centro a Marina di Carrara, a pochi passi dalle spiagge e dalla zona turistica pedonale. Ottimale per fare vacanze senza lo stress di muovere l' auto. Inoltre la zona è una vera perla di località e luoghi di gran valore naturalistico. Le Alpi Apuane, le colline ricche di vigneti e uliveti, belle spiagge ma anche scoglio grazie alla vicinissima Liguria dal litorale roccioso, belle insenature, borghi ricchi di storia e centri termali.
Carrara (MS)
Provincia: Massa-Carrara
Comune: Carrara
Località: Marina di Carrara
CAP: 54033