NUOVA COSTRUZIONE, in corso d' opera, di esclusivo complesso residenziale denominato "Villaggio Ca' del Tasso" nella zona pianeggiante di Castelnuovo Magra, in zona Colombiera,
L'insieme è costituito da tre villette bifamiliari, per un totale di sei unità abitative.
Si vende villetta, costituita da due livelli per un totale di mq 90 e così composta; al piano terra soggiorno, cucina a vista, bagno finestrato; al piano superiore due camere una delle quali con balcone e il bagno finestrato.
La abitazione, dotata di un minimo di due posti auto collocati all'interno dell'area privata condominiale recintata, si pone al top dell'offerta immobiliare per alcune fondamentali caratteristiche:
- la felicissima collocazione;
- l'ampio terreno pertinenziale riservato
- per le tecniche costruttive ed i materiali utilizzati;
- per l'utilizzo di infissi e serramenti di elevatissima qualità (saranno posati infissi Finstral, leader del settore);
- per l'avanzata impiantistica di cui saranno dotate, la cui dettagliata descrizione è contenuta nel nostro "Capitolato Clienti", visionabile a richiesta
Si specifica inoltre che tali unità sono offerte con un rapporto qualità-prezzo estremamente interessante anche
grazie alla possibilità di poter fruire del "sismabonus acquisti" spettante per la presente operazione immobiliare e
che sarà riconosciuto direttamente ed immediatamente dalla venditrice nella misura di Euro 81.600,00 mediante
il meccanismo dello "sconto in fattura" che andrà a ridurre di tale importo il prezzo pagato dall'acquirente. Anche
in relazione a tale aspetto, unitamente a tutti gli altri dettagli, tutte le informazioni sono analiticamente esposte
nel "Capitolato Clienti"
Informazioni sull'ubicazione: Complesso di tre bifamiliari, inserito in zona verde e tranquilla. Poco distante dalla via Aurelia di cui non avverte la presenza. Zona pianeggiante con bellissima vista su Castelnuovo magra e le sue colline.
Specificazioni dell'immobile: E' intenzione della società costruttrice proporre unità immobiliari di nuova concezione, secondo le più moderne ed efficienti tecnologie con il dichiarato intento di conseguire, congiuntamente, i seguenti obiettivi:
a- una piena sostenibilità ecologica;
b- il massimo comfort di vita per gli occupanti;
c- il miglior livello di sicurezza sia statica che di esercizio;
d- la dotazione di un'impiantistica al massimo livello di comfort abitativo, caratterizzata da una elevatissima efficienza al fine di poter ridurre al minimo i costi d'esercizio di ciascuna abitazione;
e- la predisposizione di quanto necessario per poter permettere successive possibili implementazioni sia per quanto riguarda le dotazioni individuali e sia per ciò che concerne la possibilità di portare l'abitazione ad una totale autosufficienza energetica, anche avvalendosi di nuove tecnologie che possano emergere in tempi successivi.
Descrizione Giardino: SUI TRE LATI LIBERI DELLA ABITAZIONE.
Classe Energetica:
EP gl nren kWh/m2 annui
EP gl ren kWh/m2 annui
Epi
Epe
Emis. Q. Zero
Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.