Vendita Terreni Ortonovo

La Spezia Ortonovo Dogana di Ortonovo Rif. 2056
    Via Pometo 10
+

TERRENO ORTONOVO CON CASA INDIPENDENTE DI 120 MQ

Prezzo
€ 220.000
Contratto
Vendita
Tipologia
Terreni
Destinazione
Residenziale
Provincia
La Spezia
Comune
Ortonovo
località
Dogana di Ortonovo
superficie
1400 m²

TERRENO ORTONOVO
Ubicato in Ortonovo Basso, in posizione comoda e soleggiata, vendiamo terreno di 1.400 mq con casa completamente da ristrutturare di circa 120 mq tutti su un unico piano. La casa è attualmente composta da cucina, sala, tre camere e bagno. Locale lavanderia e garage. Possibilità di ampliamento fino a 200 mq. Il terreno offre la possibilità di abbattere la casa esistente e costruire due unità immobiliari indipendenti per un totale di 300 mq
Classe Energetica: G EPI: 180,00 kwh/m2 anno

Informazioni sull'ubicazione: La località in cui è situato il terreno è posizionata tra Isola di Ortonovo e Fossone. Il terreno è tutto sul piano e in posizione servita. Adatto a chi vuole godere della tranquillità e di una zona verde mantenendo la possibilità di raggiungere velocemente i centri più importanti.

Specificazioni dell'immobile: Il terreno pianeggiante si estende in forma rettangolare. Vi sono alberi da frutto e prato. La casa presente necessità di ristrutturazione ed è possibile ampliarla notevolmente. Interessante proposta, merita un sopralluogo.

Classe Energetica: N.D.

Caratteristiche

  • Giardino m2: Privato
  • Ripostiglio
  • Cantina
  • Cucina Abitabile
  • Porta blindata

Planimetrie

TERRENO ORTONOVO CON CASA INDIPENDENTE DI 120 MQ - 1

Mappa

Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi www.immobiliaretania.it, acconsenti all'utilizzo dei cookie.