Vendita Terreni Carrara

Toscana Massa-Carrara Carrara Marina di Carrara Rif. 3486
+

Terreno edif. residenziale in vendita a Battilana rif 3486

Prezzo
€ 240.000
Contratto
Vendita
Tipologia
Terreni
Destinazione
Residenziale
Regione
Toscana
Provincia
Massa-Carrara
Comune
Carrara
Località
Marina di Carrara
Superficie
130 m²

Terreno edif. residenziale in vendita a Battilana rif 3486
in bellissima zona verdeggiante e soleggiata,terreno edificabile con progetto approvato per la realizzazione di una Bifamiliare con un S:U:L: di 130 mq più Mansarda. Gli oneri sono stati pagati quasi del tutto. Esiste già anche una variante progettata con l'aggiunta di 2 Garage. Un terreno di 2000 mq è a corredo della costruzione. Terreno edif. residenziale in vendita

Informazioni sull'ubicazione: Marina di Carrara è una località balneare della costa apuana, frazione del comune di Carrara, nota come località di villeggiatura. La cittadina fa parte di un agglomerato urbano intervallato da pinete e parchi, che si estende tra il mare e il centro di Avenza, dove si trova la stazione ferroviaria di Carrara-Avenza.
Marina di Carrara è una piacevole cittadina con ampie spiagge e intrattenimenti per le vacanze estive e fine settimana invernali. La sua posizione strategica la rendono facilmente raggiungibile sia alle Regioni del Nord Italia che Centrali. Comoda e servita è abitata tutto l’ anno; gode di un clima mite.

Classe Energetica: 344 kWh/m2

Caratteristiche

Mappa

Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi www.immobiliaretania.it, acconsenti all'utilizzo dei cookie.