Vendita Terreni Carrara

Toscana Massa-Carrara Carrara Marina di Carrara Rif. 3486
+

Terreno edif. residenziale in vendita a Battilana rif 3486

Prezzo
€ 240.000
Contratto
Vendita
Tipologia
Terreni
Destinazione
Residenziale
Regione
Toscana
Provincia
Massa-Carrara
Comune
Carrara
Località
Marina di Carrara
Superficie
130 m²

Terreno edif. residenziale in vendita a Battilana rif 3486
in bellissima zona verdeggiante e soleggiata,terreno edificabile con progetto approvato per la realizzazione di una Bifamiliare con un S:U:L: di 130 mq più Mansarda. Gli oneri sono stati pagati quasi del tutto. Esiste già anche una variante progettata con l'aggiunta di 2 Garage. Un terreno di 2000 mq è a corredo della costruzione. Terreno edif. residenziale in vendita

Informazioni sull'ubicazione: Marina di Carrara è una località balneare della costa apuana, frazione del comune di Carrara, nota come località di villeggiatura. La cittadina fa parte di un agglomerato urbano intervallato da pinete e parchi, che si estende tra il mare e il centro di Avenza, dove si trova la stazione ferroviaria di Carrara-Avenza.
Marina di Carrara è una piacevole cittadina con ampie spiagge e intrattenimenti per le vacanze estive e fine settimana invernali. La sua posizione strategica la rendono facilmente raggiungibile sia alle Regioni del Nord Italia che Centrali. Comoda e servita è abitata tutto l’ anno; gode di un clima mite.

Classe Energetica: 344 kWh/m2

Caratteristiche

Mappa

Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi www.immobiliaretania.it, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.

Chat via WhatsApp