In zona la Fabbrica, si vende Villa di ampia metratura circondata da vasto parco in cui č inserita una grande piscina. La casa č composta da due appartamenti uno al piano rialzato e l' altro al piano primo con ingresso autonomo. Ogni appartamento č composto da molteplici vani: salone, cucina abitabile, cinque camere da letto, tre bagni, ripostiglio, loggiato, terrazzo. L' appartamento a piano rialzato č totalmente ristrutturato con rifiniture eccellenti e materiali di pregio, riscaldamento a pavimento, infissi interni ed esterni con doppi vetri di recente installazione, pavimento in marmo pregiato, soluzioni particolari adottate nella disposizione dei vani sono solo alcuni dei particolari che rendono unico e particolare questa unitą abitativa. L' appartamento al piano primo necessita di essere ristrutturato e modernizzato. La villa esternamente č stata risistemata e il tetto rifatto. BELLA, ELEGANTE E IN POSIZIONE COMODISSIMA
Informazioni sull'ubicazione: La villa č ubicata in localitą la Fabbrica. Non lontano dalla cittą di Carrara. E' in posizione centrale e servitissima. Vicino ai servizi di trasporto pubblico e centri sportivi.
Specificazioni dell'immobile: Villa signorile. Da sempre abitata dagli originali proprietari e manutenuta costantemente nel corso degli anni.
Descrizione Giardino: Grande giardino circondante la villa, seminato a prato con inserita una grande piscina, Perfettamente manutenuto. Pezzatura ampia e tutta in piano. Bello e adatto per party e momenti di relax.
Classe Energetica: N.C.
Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.