Nel comune di Aulla, in una zona tranquilla ed immersa nel verde, si vende una villa indipendente disposta su due livelli.
L'unità immobiliare è composta al piano terra da un ingresso, una sala, una cucina, un locale caldaia, una cantina e due ripostigli. Al primo piano troviamo quattro camere da letto di cui una con bagno privato, un' altro bagno, un ripostiglio ed un terrazzo.
Completano la proprietà un garage ed un giardino di circa 1500 mq.
Informazioni sull'ubicazione: Aulla siede su una stretta lingua di terra alla confluenza tra Magra e Aulella, un fazzoletto di terreno che capace di diventare decisivo per la vita civile e religiosa della Lunigiana subito prima dell’anno Mille. Aulla in quegli anni era già un piccolo borgo e la sua importanza era legata proprio alla sua posizione, il centro era infatti un decisivo snodo di difesa dei ponti e delle strade che portavano dalla Lucchesia e dalla Liguria verso il Passo della Cisa: la zona era centrale in quegli che erano gli anni della grande fortuna della via Francigena, sia come strada di pellegrinaggio che come arteria commerciale.
Classe Energetica:
EP gl nren kWh/m2 annui
EP gl ren kWh/m2 annui
Epi
Epe
Emis. Q. Zero