In centro ad Avenza proponiamo appartamento di grandi dimensioni da ristrutturare. E' posto al primo piano di palazzo dotato di ascensore e si compone di sei vani che comprendono la cucina abitabile, salone, quattro camere e bagno. Balcone e un terrazzo di 100 mq. Nel parcheggio condominiale vi è il posto auto.
Informazioni sull'ubicazione: Avenza centrale è la posizione migliore per chi desidera avere tutti i servizi a portata di mano. Posta, stazione, distretto sanitario sono a pochi passa dall' immobile.
Specificazioni dell'immobile: In centro ad Avenza proponiamo un appartamento di grandi dimensioni da ristrutturare. E' posto al primo piano di palazzo dotato di ascensore e si compone di sei vani che comprendono la cucina abitabile, salone, quattro camere e bagno. Balcone e un terrazzo di 100 mq. Nel parcheggio condominiale vi è il posto auto.
Classe Energetica:
kWh/m2
Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.